Ultim album di Zibba: Come il suono dei passi sulla neve

0010197
0 Flares 0 Flares ×

Dopo aver recentemente ricevuto al MEI di Faenza il premio Indie Music Like, come artista indipendente più trasmesso negli ultimi cinque anni, ecco che Zibba con Come il suono dei passi sulla neve, conquista la Targa Tenco come album dell’anno insieme a Padania degli Afterhours.

Come il suono dei passi sulla neve di Zibba e Almalibre, contiene collaborazioni importanti del calibro di Roy Paci, Eugenio Finardi, Vittorio De Scalzi, Adolfo Margiotta e molti altri; ed è proprio Asti Est, interpretata con Eugenio Finardi, attore anche nel videoclip insieme ai Turbolenti, il prossimo singolo scelto, che uscirà fra pochi giorni.

Dopo il premio Bindi e il premio L’artista che non c’era, la giuria dei 200, non ha avuto alcun dubbio nel decretare Zibba come il più importante dei volti nuovi del cantautorato italiano.

Se siete incuriositi nel sentirlo live, la prossima data è all’Auditorium parco della musica di Roma il 20 ottobre, mentre Zibba & Almalibre riceveranno la Targa Tenco al Teatro Coccia di Novara, sabato 8 dicembre.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×