Vans Off The Wall di nuovo in Italia!

0010411
0 Flares 0 Flares ×

Se sfortunatamente noi italiani non possiamo godere del famosissimo Vans Warped Tour, un circo “punk rock” itinerante nonché uno dei più grossi e importanti festival musical del continente americano, possiamo consolarci con il suo gemello, il Vans Off the Wall.

L’appuntamento in Italia quest’anno sarà a Milano e Roma. Prima fermata nella capitale, dove il 5 novembre i bus dell’Off the Wall sbarcheranno Young Guns (foto), Your Demise e The Xcerts al Traffic Club. Finito lo show capitolino, la carovana ripartirà alla volta di Milano. Lo show verrà ospitato dal Factory Club e avrà luogo il 6 novembre.

In entrambi i casi ad aprire il concerto presenzierà una band locale, che avrà la possibilità di condividere il palco dei colleghi di calibro internazionale. Il costo del biglietto è di 15€, le prevendite saranno aperte a partire dall’8 giugno.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Paolo Carelli

Paolo Carelli

Amo tutto ciò che è classic rock. Gamer incallito, indefesso lettore di science fiction e fumetti. Studio Gestione dei Media all'Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×