Tony Maiello: Chi ha inventato i sentimenti

0010555
0 Flares 0 Flares ×

Tony Maiello torna sulla scena musicale dopo due anni di apparente silenzio; in tutto questo tempo ha cambiato casa discografica, passando dalla Non ho l’età di Mara Maionchi alla Rosso al Tramonto di Sabatino Salvati e soprattutto non ha mai smesso di scrivere canzoni e di cercare di raggiungere i suoi sogni.

Ritroviamo il cantante di Castellammare di Stabia con un nuovo singolo intitolato Chi ha inventato i sentimenti, un brano che descrive le “fasi” di una storia d’amore e l’autore propone il proprio punto di vista. Una delle frasi chiave del brano è “Momenti critici, sorrisi ebeti, voli pindarici e sbalzi d’umore”…un testo dal forte impatto emotivo che arriva subito al cuore di chi l’ascolta!

Chi ha inventato i sentimenti è prodotto da Antonio Salvati e Sabatino Salvati per Rosso al Tramonto e si preannuncia un brano con un sound diverso da quello fino ad ora abbiamo sentito dalla voce di Tony, che ritorna in scena con la stessa grinta e voglia di innovarsi e di rinnovarsi tipica degli inizi della sua carriera.

Come accoglieranno questo cambiamento i suoi fan?

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×