Tiziano Ferro: Per dirti Ciao!

0010537
0 Flares 0 Flares ×

Dopo La differenza tra me e te, L’ultima notte al mondo e Hai delle isole negli occhi, ecco Per dirti Ciao!, il quarto singolo estratto dal fortunatissimo album L’amore è una cosa semplice e in rotazione radiofonica da venerdì 22 giugno.

Ecco come l’artista si è espresso sul brano in questione: “Ho scoperto che alcune canzoni dell’ultimo album sono arrivate ai fan con una forza maggiore di quanto mi aspettassi e in base a questo ho scelto Per dirti Ciao! come nuovo singolo. Pur essendo ritmata, Per dirti ciao! è una canzone malinconica, la storia di un biglietto che non è stato consegnato in tempo. Il testo nasce da una lettera di una giovane vedova che mi raccontava di come le mie canzoni avessero fatto da colonna sonora alla storia d’amore vissuta con il marito”.

Intanto prosegue il tour di Tiziano Ferro che farà tappa allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio; Tiziano era già stato lì nel 2009, ma di fronte ad una platea ridotta in curva, mentre questa volta il pubblico occuperà tutto lo Stadio; e per l’occasione farà una scaletta speciale perché Roma è e sarà sempre la città che più rimane nel suo cuore.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×