The Darkness: Every Inch of You

0010389
0 Flares 0 Flares ×

A distanza di poco più di un anno dalla reunion, comincia ad arrivare nuovo materiale inedito dai Darkness. La band inglese ha rilasciato oggi il videoclip di Every Inch of You, singolo di lancio e traccia d’apertura dell’imminente terzo album in studio, intitolato Hot Cakes, in arrivo il 20 agosto.

Appurato che la formazione del gruppo è quella originale (i fratelli Hawkins, Frankie Poullain al basso e Ed Graham dietro le pelli), si può cominciare a interrogarsi sulla natura del prossimo disco della band. Justin Hawkins però ha subito pensato di rassicurare i fan: Hot Cakes continuerà nel solco tracciato dai due precedenti lavori. Prepariamoci quindi a fragorose schitarrate rock vecchio stampo, ovviamente stile british. Di seguito, la tracklist:

  1. Every Inch of You
  2. Nothin’s Gonna Stop Us
  3. With A Woman
  4. Keep Me Hangin’ On Living Every Day Blind
  5. Everybody Have A Good Time
  6. She Just A Girl Eddie
  7. Forbidden Love
  8. Concrete
  9.  Street Spirit (Fade Out)
  10. Love Is Not The Answer

 

Nel frattempo, potete gustarvi il nuovo singolo dei Darkness (rilasciato sul sito ufficiale ma rintracciabile anche su YouTube) dando un’occhiata anche al testo. Mi raccomando, imparatelo a memoria perché la band dei fratelli Hawkins sarà a Milano il 23 giugno al Gods of Metal… non vorrete mica deluderli?

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Paolo Carelli

Paolo Carelli

Amo tutto ciò che è classic rock. Gamer incallito, indefesso lettore di science fiction e fumetti. Studio Gestione dei Media all'Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×