Sonohra: Il cielo

0009972
0 Flares 0 Flares ×

Dopo il successo del primo singolo Si chiama libertà, ecco che i Sonohra tornano in radio con un nuovo brano. Il cielo è tuo è il secondo singolo estratto dall'album La storia parte da qui, l'ultima fatica dei fratelli Fainello.

Il cielo è tuo è un brano che affronta un tema sociale delicato come la violenza ai danni dei minori; ecco cosa dicono i Sonohra a tal proposito: “La maggior parte delle violenze avviene dentro le mura domestiche ed il dolore più grande di queste vittime è che il “mostro” è la persona che amano di più. La canzone vuole lanciare un messaggio di speranza perchè chi subisce degli abusi deve avere la forza e il coraggio di parlare e di tornare a vivere, senza nascondersi nell'omertà che uccide ogni libertà”.

La storia parte da quì è il nuovo album dei Sonohra, composto da tredici brani che non parlano solo d'amore ma anche di temi sociali. L'album è stato prodotto da Diego Fainello e Carlo Cantini, masterizzato negli Sterling Sound Studio di New York e vede la collaborazione di grandi artisti quali Hevia, Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Roberta Di Lorenzo, i Secondhand Serenade e Michael Adrian.

Il duo veronese sta presentando l'album in un tour, le cui date finora confermate sono: il 7 luglio alla Notte Rosa di Comacchio (Ferrara), il 14 luglio al Centro Sportivo di Pontedera (Pisa), il 16 agosto all’Arena Estiva Giardino del Principe di Loano (Savona), il 19 agosto nella piazza di Giuliano Teatino (Chieti) e l’1 settembre al Teatro Romano di Verona. L'aggiornamento delle date è visibile sul sito ufficiale dei Sonohra.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×