Sex Pistols: Never Mind the Bollocks

0009987
0 Flares 0 Flares ×

Ve lo ricordate Never Mind the Bollock dei Sex Pistols? L'album del 1977 viene rilanciato in una edizione ritoccata che vedrà la sua uscita il 24 settembre, per festeggiare i 35 anni dalla sua prima pubblicazione. Il disco conterrà gli stessi pezzi masterizzati tra cui singoli che si pensava fossero andati perduti; l'operazione è stata effettuata da Tim Young insieme a Chris Thomas.

Never Mind the Bollock sarà inserito all'interno di un cofanetto che conterrà anche una copia autografata del testo God Save The Queen, una copia della copertina del disco da 45 giri dello stesso pezzo, una copia di un poster usato come pubblicità dei Sex Pistols e un adesivo della band. Insieme all'album verrà venduto anche un libro 1997 diary, che conterrà foto e testi della band, e un dvd Live 1997 che mostrerà spezzoni di concerti del gruppo.

Il punk non è morto, e da settembre un pezzo di storia del punk ritornerà alla vita in tutto il suo splendore. Pronti per un ritorno alla musica anni '70?

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×