Rugby Sound 2012

0009920
4 Flares 4 Flares ×

Anche quest’anno, il Parabiago Rugby Sound offre ai suoi supporters e agli appassionati di musica della provincia milanese uno show con serate di ottima musica dal vivo: il Rugby Sound 2012. La prima serata sarà martedì 26 giugno, l’ultima il primo luglio. In mezzo, tante band italiane (più un very special guest britannico) e tanta musica

Martedì 26 sarà la volta della più classica delle Battle of the Bands: diversi gruppi si avvicenderanno sul palco e sarà il pubblico a determinare chi sarà il vincitore della serata. Il 27 giugno avremo invece la Legend Bob Marley Cover Band. Giovedì 28 saliranno sul palco i Linea 77 a cui seguiranno, venerdì 29 giugno, Giuliano Palma & the Bluebeaters.

Le due giornate finale prevedono in cartellone i Planet Funk (sabato 30) e quello che si può considerare uno show a tema Iron Maiden: suoneranno infatti domenica primo luglio i Clairvoyants (cover band italiana dei Maiden) insieme a Dennis Stratton, chitarrista della heavy metal band inglese fra il 1979 e il 1980.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Paolo Carelli

Paolo Carelli

Amo tutto ciò che è classic rock. Gamer incallito, indefesso lettore di science fiction e fumetti. Studio Gestione dei Media all'Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Login

Registrati | Hai perso la password?
4 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 4 Pin It Share 0 LinkedIn 0 4 Flares ×