Road to Rugby Sound 2012

0009920
0 Flares 0 Flares ×

Finirà oggi, più precisamente stasera, un countdown durato oltre due mesi. Quando il sound check finale sarà terminato, i jack attaccati, gli strumenti accordati e il pubblico si sarà accalcato a ridosso del palco, il Parabiago Rugby Sound 2012 avrà finalmente inizio.

Stasera, le quattro band uscite dalla votazione online e dalla selezione della giuria si sfideranno nella vera e propria Battle of the Bands, formula vecchio stile che unisce l’emozione dell’esibirsi di fronte al pubblico la tensione verso l’obiettivo della vittoria finale, verso l’affermarsi come il migliore gruppo della serata. Saranno The Skaouts, Neurodeliri, Nemesi e What a Funk a darsi battaglia a colpi di riff, rullate e assoli nella serata inaugurale del Rugby Sound 2012.

L’attesa è  quasi finita: tutto è pronto, aspettiamo solo voi. Ci vediamo stasera al Centro Sportivo Rino Venegoni e Luciano Marazzini, Via Carso – Parabiago (MI), per la serata inaugurale del Parabiago Rugby Sound 2012!

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Paolo Carelli

Paolo Carelli

Amo tutto ciò che è classic rock. Gamer incallito, indefesso lettore di science fiction e fumetti. Studio Gestione dei Media all'Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×