Road to Rugby Sound 2012

0010526
0 Flares 0 Flares ×

Siamo ormai (quasi) arrivati alla fine del percorso. La Battle of the Bands si è conclusa, ma i lavori non sono ancora terminati. Come ricorderete, dalla classifica finale del concorso solamente le prime due classificate si sono guadagnate l’accesso diretto al palcoscenico del Rugby Sound. Le band che suoneranno martedì prossimo però devono essere quattro.

Come da regolamento, esse verranno scelte fra le prime dieci classificate (escluse ovviamente le prime) da una giuria composta in parti uguali da membri dello staff del Rugby Sound e di OkMusik. L’annuncio verrà dato questa sera, alle ore 21, su OkRadio.it, che offrirà una sorta di mini-approfondimento dedicato al Rugby Sound.

Mariok e Jack ci diranno chi andrà a completare la setlist del 26 giugno e proporranno una playlist “Rugby Sound Edition”, con tutte le band che saranno presenti a Parabiago settimana prossima. Quindi mi raccomando, se volete sapere chi suonerà il 26 giugno insieme a Skaouts e Neurodeliri, ricordate: l’appuntamento è stasera alle ore 21, sulle frequenze di OkRadio.it!

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Paolo Carelli

Paolo Carelli

Amo tutto ciò che è classic rock. Gamer incallito, indefesso lettore di science fiction e fumetti. Studio Gestione dei Media all'Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×