Nuovo disco per gli Alice In Chains

0010199
0 Flares 0 Flares ×

Sono passati ormai 10 anni dalla morte di Layne Staley e nonostante la perdita sia stata pesante, gli Alice In Chains sono pronti a ripartire. Se Black Gives Way to Blue sembrava essere l’ultimo saluto rivolto a Staley, il prossimo album potrebbe aprire un nuovo capitolo nel gruppo di Seattle.

Jerry Cantrell si mostra positivo. E ne ha tutti i motivi, ora che ha finalmente risolto i problemi di salute che lo avevano costretto a un lungo stop. Il chitarrista dice che “è tempo di tornare al lavoro e il materiale che abbiamo per le mani è interessante”. Per il momento però, ancora niente anteprime.

In ogni caso, non aspettatevi un ritorno alle origini: Cantrell continua infatti affermando che “[il prossimo disco] sarà diverso come ogni disco che abbiamo registrato fino a oggi, ma sarà comunque riconoscibile. Di certo, sarà un disco in stile Alice In Chains”.

Per ingannare l'attesa, il ritorno alle origini ve lo offriamo noi con Them Bones, di cui potete leggere anche il testo.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Paolo Carelli

Paolo Carelli

Amo tutto ciò che è classic rock. Gamer incallito, indefesso lettore di science fiction e fumetti. Studio Gestione dei Media all'Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×