No Doubt: Settle down

0010661
0 Flares 0 Flares ×

A 11 anni dal loro ultimo album Rock Steady, i No Doubt tornano sulla scena musicale con un nuovo album di inediti intitolato Push and shove, in uscita il prossimo 25 settembre.

È troppo forte la voglia da parte dei fan di ascoltare questo nuovo lavoro, ecco perché la band di Orange Country ha pubblicato su youtube il teaser del singolo Settle down in uscita sulle piattaforme digitali dal 20 luglio. Il video è un collage di momenti della nuova clip, diretta da Sophie Muller; ci teniamo a precisare che nel teaser non è contenuto il singolo originale, ma vi annunciamo che il video completo sarà disponibile su youtube a partire da lunedì 16 luglio.

Voci di corridoio riguardo l'annuncio di questo nuovo lavoro discografico si inseguivano già da un mese, quando Gwen Stefani, cantante e leader del gruppo, aveva dichiarato durante un’intervista: “L'idea di far finalmente sentire della nostra nuova musica dal vivo è una cosa troppo bella. Non vedo l'ora di poter condividere questo momento con tutti".

La cantante che, ricordiamolo, ha pubblicato due album da solista: Love angel music baby e The sweet escape ha così dichiarato al magazine Entertaiment weekly: "Pubblicare dei brani da solista è sempre stato un mio obiettivo, ora che l'ho realizzato sono felice così. E' stata una parentesi, un'esperienza da provare almeno una volta nella vita. Il mio cuore appartiene ai No Doubt, senza dubbio, io appartengo ai No Doubt. Stiamo per tornare con nuovi progetti, aspettatevi grandi cose”.

Non ci resta che attendere qualche giorno per iniziare ad assaporare il nuovo progetto dei No Doubt.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×