Nelly Furtado lancia un nuovo singolo

0010676
0 Flares 0 Flares ×

Ad aprile vi avevamo annunciato l’uscita di un nuovo album della cantante canadese Nelly Furtado, previsto per giugno. Da allora, purtroppo, il disco è stato rimandato a settembre. Fortunatamente, per farsi perdonare il ritardo la Furtado ha deciso di aiutarci nell’ingannare l’attesa rilasciando un secondo singolo estratto dal suo imminente quinto album, intitolato The Spirit Indestructible.

Il singolo è stato pubblicato ieri ed è il secondo del nuovo disco, dopo Big Hoops (Bigger the Better), a tentare la scalata nelle classifiche di tutto il mondo. La scalata più difficile però è quella che ha ispirato questo stesso brano, quella tentata da Spencer West: un trentunenne canadese che nel giugno scorso, nonostante la sua disabilità, è riuscito a scalare il Kilimanjaro solamente con le proprie mani.

Il lyric video sottotitolato in italiano racconta proprio questa storia che, come la migliore delle favole, si chiude con il lieto fine: il raggiungimento dell’agognata cima della montagna. A dimostrazione che quello che conta, nella vita, è incassare i colpi che questa ci riserva e ripartire, più forti di prima.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Paolo Carelli

Paolo Carelli

Amo tutto ciò che è classic rock. Gamer incallito, indefesso lettore di science fiction e fumetti. Studio Gestione dei Media all'Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×