Mika: in arrivo un nuovo album

0010546
0 Flares 0 Flares ×

L’incidente occorso alla sorella due anni fa l’aveva sconvolto. Ora, fortunatamente, Paloma sta meglio e Mika ha potuto tornare a dedicarsi serenamente alla musica: e quale modo migliore di farlo se non incidendo un nuovo disco?

I lavori sono ormai terminati e il terzo album del cantante britannico verrà pubblicato fra pochi mesi. Il titolo è The Origin of Love e l’arrivo del disco sugli scaffali è previsto per il 16 settembre. Si sa già anche il nome del primo singolo estratto, che sarà Celebrate.

A accollarsi il ruolo di “traino” per il nuovo disco però non sarà Celebrate, ma un altro brano: Make You Happy, per il quale Mika ha deciso di girare anche un video (qui il testo). Il cantante motiva poco sotto la sua scelta e afferma: “non vedo l’ora che voi sentiate il nuovo singolo e il resto del disco.”

Poco ma sicuro, se The Origin of Love si manterrà sugli stessi standard dei suoi predecessori, non vediamo l’ora di sentirlo nemmeno noi.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Paolo Carelli

Paolo Carelli

Amo tutto ciò che è classic rock. Gamer incallito, indefesso lettore di science fiction e fumetti. Studio Gestione dei Media all'Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×