Luca Dirisio: Dentro un’altra estate

0010674
0 Flares 0 Flares ×

Luca Dirisio torna sulla scena musicale con un nuovo brano intitolato Dentro un’altra estate, destinato a diventare il tormentone di questa estate. Ma ve la ricordate Calma e sangue freddo? La canzone che lo fece diventare l'Artista rivelazione dell’anno, era il lontano 2004.

Da allora Luca Dirisio ha pubblicato quattro album, ha collezionato una partecipazione al Festival di Sanremo, nel 2006 con la canzone Sparirò e la recente apparizione televisiva all’isola dei famosi 8, di cui ha rivelato: “Un ricordo fortissimo e una delle esperienze più belle della mia vita a contatto con la natura, il mare e i pesci. Meglio di così…”.

Ma dopo questa parentesi televisiva, i fan si aspettavano un suo nuovo lavoro musicale ed eccolo qua, Dentro un’altra estate è un mix di pop e raggae dal sound fresco e solare, di cui Luca ha dichiarato: “L’ispirazione per Dentro un’altra estate è venuta una sera d’istinto, ma ovviamente è anche ispirata all’estate. Per questo video abbiamo voluto creare una situazione che non riproponesse le solite storie d’amore, insomma le immagini che vedete sicuramente sono anticonvenzionali”. Il video infatti vede Dirisio a torso nudo in giro in bicicletta per le strade della città.

Il brano, autoprodotto, ma distribuito dalla Universal, fa da apripista ad un nuovo album che uscirà prossimamente… e poi chissà, sembra che a Luca Dirisio piacerebbe ritornare sul palco dell’Ariston. Lo vedremo alla prossima edizione del Festival di Sanremo?

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×