La festa pi

0010274
0 Flares 0 Flares ×

Finalmente è arrivata la bella stagione: con il primo caldo cresce la voglia di fare festa e OkMusik è subito pronta ad esaudirla!

Dopo il successo del loro primo party milanese FIASCO, i 100% Presi Bene e WROAR, con il supporto della crew piacentina Bananas, ci riprovano e "a ruote sgonfie e con la retromarcia inserita" (come dicono loro) ripropongono una nuova data di questo party a cui, sempre secondo loro, "non andrà nessuno".

Comunque sia OkMusik di sicuro ci sarà e vuole che ci siate anche voi! Vi regaliamo infatti 4 ingressi, 2 per ogni vincitore, per la festa più alternativa di Milano: FIASCO.

Quando? Il 25 maggio. Dove? La location la mette Art Kitchen con il suo Superground di Milano. Come? Pre-serata dalle 19 con esposizione di grafiche e illustrazioni firmate da Studio Armad'illo e poi…ai piatti, oltre a Gabriell, Dope Boys, Milangeles, 100% Presi Bene e Tajamon & The Game Boys si accomoderà un certo Juke Ellington che porterà per la prima volta in Italia la sua Juke.

Sarà per davvero un fiasco annunciato? noi crediamo proprio di no…ma per scoprirlo non vi resta che un modo solo: partecipare al concorso indetto da OkMusik. Andate subito alla pagina dedicata al concorso, seguite i passaggi indicati e scriveteci quale è stato il più bel fiasco della vostra vita.

Good LucK!

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

oknetwork

OkNetwork è una startup italiana della provincia di Milano. La nostra mission è unire le attività digital e di social-marketing ad eventi musicali, sagre territoriali o di spettacolo presenti sul territorio. Abbiamo creato OkRadio.it: re-inventando il concetto di webradio commerciale. Questa si occupa di veicolare musica indipendente e mainstream in unico contenitore. Funziona come radio tradizionale con programmi, studi fisici e mobili da cui sono trasmessi eventi in diretta audio e video. Ma non solo! Durante gli eventi fungiamo da punto digital sul posto, aggiornando le pagine dei socialnetwork come Facebook, Twitter o Pinterest collegato all’evento, aumentando così le potenzialità dell’evento. Oltre a questo vengono organizzati momenti di spettacolo, che ci permettono di convertire la presenza e le attività delle persone sul posto, in potenziali iscritti al nostro circuito e a quello dei nostri sponsor. Disponiamo di un network di portali tematici come OkMusik.com, OkCucina.it, OkGoal.it in cui veicoliamo il nostro traffico in modo da attrarre investimenti pubblicitari digital. - See more at: http://www.oknetworkweb.com/chi-siamo/#sthash.4FiPFrp2.dpuf

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×