La festa nella festa: OkMusik Rock Party

0010522
0 Flares 0 Flares ×

Mancano ormai solo otto giorni al Parabiago Rugby Sound 2012. Archiviata la Battle of the Bands, che si è conclusa il 15 giugno, rimane comunque il tempo per alcuni annunci.

Innanzitutto, quello che OkMusik sarà presente al Rugby Sound lungo l’arco di tutta la manifestazione: dalle prime note suonate la sera di martedì 26 giugno fino alla chiusura, domenica 1 luglio.

L’occasione vedrà partecipare lo staff di OkRadio e di tutti i portali del network (OkCucina, OkGossip e OkGoal). Non ultimo, verrà finalmente battezzato –dopo le prove generali al Palio di Legnano- il PulminOk, che non sarà accessoriato per la lotta al crimine come la Bat-Mobile ma di certo ha un impianto audio migliore.

E proprio il PulminOk ci porta al secondo annuncio. Perché OkRadio parteciperà in prima linea al RS e non farà di certo flanella, anzi. Tenetevi pronti per un po’ di sano rock’n’roll, perché giovedì 28 giugno ci sarà un fantastico dj set con un nome che è tutto un programma: OkMusik Rock Party. La musica rock, in tutte le sue declinazioni, sarà il piatto forte, ma aspettatevi altre sorprese.

Volete farci sapere che parteciperete? Potete farlo tramite la pagina Facebook ufficiale dell’evento (sì, non ci facciamo mancare proprio niente). Bene, per oggi questo è quanto. Appuntamento a domani, sempre qui su OkMusik.com, per la penultima puntata del Road to Rugby Sound!

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Paolo Carelli

Paolo Carelli

Amo tutto ciò che è classic rock. Gamer incallito, indefesso lettore di science fiction e fumetti. Studio Gestione dei Media all'Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×