Irene Grandi e Stefano Bollani: Grandi Bollani

0010703
0 Flares 0 Flares ×

Irene Grandi torna sulla scena musicale a due anni di distanza dal suo ultimo album di inediti Alle porte del sogno. Questa volta la carismatica cantante fiorentina duetterà con il conterraneo musicista Stefano Bollani.

I due avevano già collaborato in diverse occasioni: nel 2002 il pianista aveva accompagnato Irene Grandi al Premio Tenco per l'iniziativa “Umbria Jazz”, mentre nel 2008 hanno suonato insieme nella canzone Oh happy day, contenuta nell'album Canzoni di Natale.

Il nuovo album di inediti si intitolerà Grandi Bollani, e uscirà ad ottobre su etichetta Carosello Records. L'album è già stato definito un mix di “talento, classe, ironia e creatività” che unisce la voce pop-rock della Grandi alla grande abilità pianistica di Bollani.

Siamo curiosi di ascoltare questo nuovo prodotto discografico, un duetto che sicuramente allieterà le nostre orecchie!

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×