Il ritorno di Christina Aguilera

0010631
0 Flares 0 Flares ×

Dopo il flop del suo ultimo album Bionic, uscito nel giugno 2010, Christina Aguilera ritorna sulla scena musicale. In questi due anni l’abbiamo vista duettare con i Maroon 5 nella canzone di successo Moves Like Jagger, e partecipare come giudice al talent The Voice; ora però la vedremo finalmente vestire di nuovo i panni che più le si addicono, quelli della cantante, con un progetto nuovo di zecca.

Poche sono le informazioni pervenuteci, si sa solo che il nuovo singolo è in uscita ai primi di agosto e il ritornello dovrebbe contenere le seguenti parole “All I want to do is what you wanted”; il brano sarà prodotto dal "Re Mida del pop" Max Martin, 41enne svedese, che ha già collaborato con Pink, Katy Perry e Britney Spears.

Per quanto riguarda il nuovo album è trapelata qualche notizia: conterrà due duetti, uno con Cee Lo Green e l’altro con il collega di talent show Blake Shelton.

Riguardo all'imminente disco, Christina aveva dichiarato, in una sua apparizione al programma The Tonight show with Jay Leno di aprile: “Arriva, arriva. Sono molto elettrizzata. Preferisco qualità e non quantità. Preferisco che ci siano cose personali, non mi va che arrivino delle canzoni da dei produttori. Sarà bello, divertente, introspettivo".

Vi terremo aggiornati su date e titolo di uscita del nuovo lavoro di una delle regine del pop americano.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×