Il Pulcino Pio balla il cha cha cha

0012303
0 Flares 0 Flares ×

Se pensavate di esservi liberati del Pulcino Pio, vi sbagliavate; dopo avervi ossessionato con il suo tormentone targato estate 2012, torna più in forma che mai con il nuovo brano intitolato Il Pulcino cha cha cha, di cui è già disponibile su Youtube il video-karaoke da cantare.

Ma le sorprese non finiscono qua, è stata annunciata anche l’uscita di un nuovo album Pulcino Pio & Friends, di cui però è ancora top secret la tracklist e la data di pubblicazione.

Tutti si chiedono: Il Pulcino cha cha cha riuscirà ad eguagliare, se non a superare, il tormentone del Pulcino Pio? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Recentemente è apparsa in rete la notizia dell’incendio a Radio Globo, culla del Pulcino Pio, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.

Le trasmissioni sono state subito interrotte come dichiarato sulla pagina facebook ufficiale di Radio Globo: “Attentato ai trasmettitori di Radio Globo, incendio doloso, stiamo lavorando per ripristinare le trasmissioni” e poi ancora “Ci scusiamo per il disagio i nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare lo status quo, grazie a tutti voi per l'affetto e la solidarietà!” e per finire “Siamo più vivi che mai e questo solo grazie a voi e ai vostri meravigliosi messaggi di solidarietà! Grazie grazie grazie!!!”.

 

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×