I Litfiba in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze

0009192
0 Flares 0 Flares ×

I Litfiba si esibiranno al Nelson Mandela Forum di Firenze, sabato 1 giugno, in un concerto – evento che vedrà salire sul palco ospiti d’eccezione che hanno fatto la storia della band.

Infatti, saliranno sul palco: Antonio Aiazzi (tastiere) e Gianni Maroccolo (basso), che suoneranno i brani più rappresentativi dei Litifiba degli anni ’80, al fine di commemorare Ringo De Palma, allora membro della band e prematuramente scomparso l’1 giugno di ventidue anni fa; Federico Poggipollini (chitarre), Daniele Trambusti (batteria), Piero & Ghigo, Federico Fiumani dei Diaframma, che accompagnerà i Litfiba sulle note di Amsterdam, brano del lontano 1985.

Oltre agli “storici” componenti del gruppo, suoneranno anche i nuovi elementi che accompagnano Piero & Ghigo in tour: Daniele "Barny" Bagni (basso e cori), Federico "Sago" Sagona (tastiere e cori), Pino "Fido" Fidanza (batteria) e Cosimo "Zanna" Zannelli (seconda chitarra e cori). Uno show "memorabilia" imperdibile per i fan dei Litfiba!

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×