Gianluca Grignani festeggia i 18 anni di carriera

0010503
0 Flares 0 Flares ×

Dopo il grande successo del tour nei club Enjoy Natura Umana, e l’uscita del nuovo singolo Le scimmie parlanti, Gianluca Grignani torna per uno Special Concert che si terrà il 12 luglio allo Stadio Brianteo di Monza, per festeggiare i suoi quarant’anni, compiuti lo scorso 7 aprile.

Per l’occasione il cantante ha dichiarato che la scaletta ripercorrerà i suoi 18 anni di carriera e il concerto sarà diviso in due parti, di cui una acustica; oltre alla partecipazione del Corona Events, un circo umano di artisti e ballerini, interverrà anche il coro dei bambini del video di Sguardi, terzo singolo estratto dall’album Natura Umana.

Sulla sua pagina facebook ufficiale Grignani ha annunciato l’apertura a Padova dell'Istituto di Ricerca Pediatrica della Fondazione Città della Speranza, che si occupa della ricerca medica delle patologie dei bambini. Questo è potuto accadere grazie all’incasso del concerto del 19 ottobre a Bassano del Grappa, che il cantante ha interamente devoluto alla fondazione.

Complimenti a Gianluca Grignani, cantante dall’anima rock e dal cuore d’oro!

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×