Gemelli Diversi: Per farti sorridere

0010680
0 Flares 0 Flares ×

A tre anni dalla pubblicazione della raccolta dei loro successi Senza Fine 98-09. The Greatest Hits, i Gemelli Diversi, ovvero THG, Strano, Grido e Thema, tornano con un nuovo singolo che sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download a partire da oggi, venerdì 13 luglio. Il brano intitolato Per farti sorridere, scritto, prodotto e suonato dai Gemelli Diversi, è una canzone che unisce generi diversi e lontani tra loro. Il risultato è un testo ironico, romantico e accattivante che racconta la bellezza sincera e sconvolgente di un sorriso che riesce a illuminare la quotidianità di una vita troppo spesso convulsa e stressante.

 

Il singolo anticipa il nuovo album Tutto da capo, in uscita l'11 settembre, in cui i Gemelli Diversi sono pronti a ripartire con il loro sound inconfondibile e rinnovato, un mix di rap e melodia che li ha sempre contraddistinti. A fronte di 15 anni di carriera non possiamo che aspettarci un lavoro musicale che sicuramente non deluderà le aspettative dei loro fan.

Siete pronti per il ritorno dei Gemelli Diversi?

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×