Finley: Il Meglio Arriver

0009956
0 Flares 0 Flares ×

Il secondo singolo estratto da Fuoco e Fiamme, il nuovo album dei Finley, si intitola Il Meglio Arriverà. Il brano, cantato in coppia con un big della musica italiana Edoardo Bennato, viene così descritto dalla band: “è una chiacchierata tra padre e figlio che ripercorrono in bicicletta le strade dei loro ricordi. Un padre che si lascia il passato alle spalle e un figlio che lo incoraggia a guardare il futuro con occhi di speranza. È un brano folk suonato con chitarra acustica, armonica a bocca e tambourine a richiamare paesaggi mediterranei, mentre la voce del maestro Edoardo Bennato racconta questa bellezza con i suoi occhi da eterno Peter Pan”.

Il video di Il Meglio Arriverà sarà a breve disponibile sulla piattaforma di youtube, ma ecco qualche anticipazione direttamente dal regista Marco Salom: Il videoclip di Il Meglio Arriverà dei Finley è un viaggio verso l’infinito; una suggestiva barca fantasma in un mare incantato che procede inesorabilmente a vele spiegate verso la libertà. Una rotta ove il tempo appare sospeso, per poter fissare nella mente i migliori ricordi e fare emergere le più ottimistiche aspettative rispetto ai nuovi orizzonti per il futuro”.

Vi ricordiamo che i Finley stanno promuovendo il loro album in un tour tutto italiano; dopo la loro esibizione di ieri, insieme ad altri artisti per il concerto “Teniamo botta” a Modena, ecco altre date confermate in cui potrete vedere la band esibirsi live:

  • 20 luglio: Artisti del Lazio uniti per l’Emilia, Stadio comunale di Genzano
  • 22 luglio: Radio Stop Festival, Marina di Castagneto Carducci (Livorno)

Le date sono in continuo aggiornamento, quindi tenete d’occhio la loro pagina facebook ufficiale!

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×