Emma: Sar

0008617
0 Flares 0 Flares ×

Emma, ormai conosciuta anche per il gossip di questi ultimi mesi, è prima di tutto una cantante e come tale porterà la sua musica in giro per l'Italia con Sarò Libera Tour 2012. La tournée, che prevede la bellezza di ben 23 date, vedrà la cantante salentina presentare i brani tratti dal suo ultimo album, Sarò Libera (sanremo edition), oltre ai brani contenuti negli altri due grandi lavori discografici: Oltre e A me piace così. Non potranno quindi mancare in scaletta quelle hit che l'hanno resa famosa da Calore, a Con le nuvole, da Io son per te l'amore, a Cullami, fino alla recentissima Cercavo amore.

Ecco alcune date del Sarò libera tour 2012:

10 luglio Cattolica (RN) Arena della Regina

13 luglio Albese con Cassano (CO) Area Concerti Albese

19 luglio Roma Il Centrale Live – Foro Italico

16 agosto Cirella di Diamante (CS) Anfiteatro

19 agosto Vallerano (VT) Piazza del Ruscello

22 agosto Borgo Val di Taro (PR) Campo Sportivo

25 agosto Serbariù – Carbonia (CI) Miniere

26 agosto San Teodoro (NU) Campo Sportivo

8 settembre Catania Etnafest – Anfiteatro Le Ciminiere

15 settembre Matera Castello Tramontano

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Emma e la nostra pagina concerti per sapere tutte le tappe del tour, vi ricordiamo inoltre che i biglietti saranno a breve acquistabili sui circuiti livenation e ticketone. La grinta e l'energia di questa giovane artista riscalderà il suo pubblico, che non rimarrà sicuramente deluso dalle sue performance.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×