Concerti: Kris Kristofferson di nuovo in Italia a novembre

0010528
0 Flares 0 Flares ×

Kris Kristofferson in Italia ci è venuto per la prima volta nel 2010, esibendosi a Vigevano. Ci ha impiegato quasi quarant’anni prima di regalare un concerto ai suoi fan che lo aspettavano qui, a casa loro, nello stivale bagnato dal Mediterraneo.

Ora, appena due anni più tardi, il cantautore americano “pupillo” del leggendario Johnny Cash si appresta a tornare. La dimostrazione, se altre ne servivano, che il pubblico italiano è fra i più caldi del mondo e sa come entrare nel cuore dei propri beniamini (Springsteen ne sa qualcosa).

L’annuncio è molto recente e il tour, che andrà a supportare il nuovo disco di Kristofferson (il ventunesimo in studio, ancora senza titolo), prevede purtroppo una sola data in Italia. L’esibizione avrà luogo al Teatro Franco Parenti di Milano lunedì 26 novembre.

I biglietti non sono ancora disponibili, anche se probabilmente lo saranno a breve sul circuito Ticketone. Questi i dettagli: 1° settore: 60€+prev.; 2° settore: 50 + prev.; 3° settore : 40€ + prev. Un must per i fan di Kristofferson e, in generale, per tutti gli appassionati della musica country.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Paolo Carelli

Paolo Carelli

Amo tutto ciò che è classic rock. Gamer incallito, indefesso lettore di science fiction e fumetti. Studio Gestione dei Media all'Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×