Chiara Galiazzo: da oggi il videoclip del singolo Mille Passi feat. Fiorella Mannoia

0011318
0 Flares 0 Flares ×


Dopo essere stato in rotazione su Sky fino a ieri arriva oggi, su tutti i canali web di Chiara, il videoclip (visibile anche sul canale YouTube della cantante http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZYVHrRlxhtU) del singolo Mille Passi, secondo estratto dall'album di esordio Un Posto Nel Mondo pubblicato lo scorso febbraio.

Il brano Mille Passi, originariamente scritto in Spagnolo dalla cantante franco-latina Soha, è stato tradotto e ri-arrangiato e reinterpretato da Fiorella Mannoia, presente anche all'interno del videoclip girato nella meravigliosa e suggestiva location di Villa d'Acquarone a Verona.

La collaborazione con Fiorella Mannoia non si limita a testo, arrangiamento e al cameo all'interno del videoclip di Mille Passi, ma si completa con un eccezionale partecipazione vocale nell'emozionante brano.

Il video vanta la regia di Gaetano Morbioli per Run Multimedia e racconta il dolore per la fine di un'intensa storia d'amore in contrasto con il desiderio profondo che il legame si possa riallacciare per non finire mai. Chiara e Fiorella raccontano l'illusione della vicinanza immerse in un'atmosfera quasi fiabesca. Nel finale però la realtà si rivela straziante e non lascia spazio ad alcun sogno.

Riferendosi a questa preziosa collaborazione Fiorella Mannoia ha dichiarato “La voce di Chiara è una continua scoperta, e siamo ancora all'inizio”.

Fiorella Mannoia” rivela invece Chiarami ha fatto un grande regalo, perché oltre ad aver scritto il testo di questa bellissima canzone, ha anche cantato con me. La canzone potrebbe essere un dialogo tra due amiche o comunque tra due persone che stanno interrompendo un rapporto, è molto bello il fatto che lo facciano contando i passi che le allontanano”.

 

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Giulia Condotta

Giulia Condotta

Varesotta trapiantata a Milano. Amante della musica (soprattutto pop e rock), del cinema e della fotografia. Divoratrice instancabile di libri.

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×