Carroponte 2012

0010162
2 Flares 2 Flares ×

Con l’avvicinarsi della stagione estiva, i calendari si riempiono di concerti. Fin qui tutto normale, ma quanti eventi vi offrono la possibilità di ascoltare buona musica e, il giorno successivo, assistere a uno spettacolo teatrale? Molto pochi. Uno di questi è il Carroponte, in programma a Sesto S. Giovanni dal 24 maggio al 16 settembre 2012.

L’evento offre una grande varietà musicale, con molti artisti sia italiani che internazionali. Dal violinista Yann Tiersen (in foto) ai Punkreas, da Sébastien Tellier a Caparezza passando per il blues dell’australiano Xavier Rudd e il folk del duo palermitano Il Pan del Diavolo ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Fra tutta questa musica ci saranno anche alcuni spettacoli teatrali messi in scena dalla Compagnia Itineraria e dal Teatro della Cooperativa.

I prezzi per l’entrata sono fortunatamente contenuti, con punte massime di 22€. Alcuni show, come quello dei Pan del Diavolo, sono addirittura a ingresso gratuito. Per maggiori informazioni sul festival e sugli spettacoli potete visitare il sito ufficiale del Carroponte e i portali della Compagnia Itineraria e del Teatro della Cooperativa.

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Paolo Carelli

Paolo Carelli

Amo tutto ciò che è classic rock. Gamer incallito, indefesso lettore di science fiction e fumetti. Studio Gestione dei Media all'Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Login

Registrati | Hai perso la password?
2 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 2 Pin It Share 0 LinkedIn 0 2 Flares ×