Britney Spears lancia il nuovo video

0008182
0 Flares 0 Flares ×

E' finalmente uscito il nuovo video di Britney Spears: "I Wanna Go", dove Britney rielabora l'immagine di adolescente sexy dei suoi primi videoclip aggiungendo una forte nota aggressiva e di ribellione.

Minigonne, scollature e, soprattutto, atteggiamenti molto espliciti ed aggressivi caratterizzano il video. Si parte con la cantante che insulta i presenti durante una conferenza stampa e poi via, in strada a provocare fan e passanti con atteggiamenti sfrontati: Britney palpa il sedere ad un fan che gli chiede l'autografo e poi si apre il giubbetto per mostrare il seno a due ragazzi e un poliziotto. Il tutto però con un look quasi adolescenziale che ci riporta indietro di qualche anno.

Nonostante queste note aggressive e sfrontate, il video di "I Wanna Go" si distacca molto dagli ultimi visti per l'album Femme Fatale. E' colorato, vivace, con una Britney che recita, invece di balare solamente, e interagisce in un racconto strutturato. Insomma, era il momento giusto per prendersi in giro con ironia, sorridendo e trasmettendo solarità. Inserito nelle vicende degli ultimi anni, è decisamente un discreto passo avanti.

Cosa ne pensi?

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×