Ben Harper e Robert Plant all\’ Arena di Milano

0008323
0 Flares 0 Flares ×

Dopo Skunk Anansie, Metallica, Cypress Hill, Vinicio Capossela e molti altri super artisti, è ora il turno di un'accoppiata da oscar della musica: Ben Harper e Robert Plant.

La serata si prospetta più che interessante: apertura dei cancelli verso le 18.30; inizio dei concerti alle 19.00 con i The Bastard Son Of Dioniso che ci daranno un'anticipazione delle nuove canzoni contenute nell'album in uscita a settembre "Per non fermarsi mai…"

Si prosegue con il primo super ospite: Plant, il guru del rock ex dei Led Zeppelin, accompagnato dalla sua Band of Joy che vede tra le file Darrell Scott, la cantante Patty Griffin, Byron House e Marco Giovino alla batteria. Sarà un tripudio di emozioni e flashback con i brani tratti dalla discografia immensa dei Led Zeppelin; anche se certamente non mancheranno le nuove incisioni create con la Band of Joy.

Poi toccherà al cantante e chitarrista californiano Ben Harper che proporrà a tutti i fan presenti le novità contenute nel suo recentissimo album "Give Till It’s Gone" pubblicato a maggio e già tra le prime posizioni delle classifiche americane.

Harper ha regalato all'Italia ben 5 date in luglio. Dopo l'esibizione al Lucca Summer Festival e al Rock in Roma, domani sarà la volta di Milano e poi altre 2 date da non lasicarsi sfuggire: il 29 luglio in Piazza dell’Unità a Udine e il 30 luglio al Castello Scaligero di Verona.

Cosa ne pensi?

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×