Annalisa: Tra due minuti

0010525
0 Flares 0 Flares ×

Tra due minuti è primavera è il secondo singolo estratto da Mentre tutto cambia, il secondo album di Annalisa Scarrone.

Il nuovo brano, scritto da Faini e Kunstler, viene così descritto da Annalisa: “E’ una canzone forte, per me è una gioia cantarla e provare le sensazioni che il testo suggerisce. Parla di insicurezze e del relativo bisogno di continue verifiche, ma c’è anche un ottimismo che si avverte dall’inizio alla fine. Nei versi 'se i sogni sono sempre da inseguire di che sostanza è fatta la realtà?' c’è un richiamo al brano Ancora un’altra volta: i desideri che si avverano sono comunque imperfetti, perché un sogno realizzato perde la sua libertà e dovrai ricominciare a rincorrerlo. Si soffre e ci sono mille dubbi, ma il bello è proprio nella rincorsa”.

Tra due minuti è primavera è in rotazione radiofonica da venerdì 15 giugno e a breve sarà visibile anche il video, di cui abbiamo alcune anticipazioni: Annalisa, vestitino in pizzo, rossetto rosso e zeppe in paglia, viaggia su una vespa con un ragazzo…scena molto simile al celeberrimo film Vacanze Romane, in cui si possono vedere Audrey Hepburn e Gregory Peck in una scena molto simile.

Annalisa non ha ancora parlato di un tour promozionale per il suo secondo album, anche se è probabile che ci sarà. In caso di novità, noi di OkMusik non mancheremo di tenervi aggiornati!

Cosa ne pensi?

Autore di questo Articolo

Sara Rossetti

Sara Rossetti

Appassionata di musica, la laurea in scienze dei beni culturali mi ha aperto la mente facendomi esplorare realtà musicali più classiche. Vicina a chi come me prova passione in tutto ciò che fa, sono una persona determinata, con un sogno nel cassetto, pronta a fare di tutto per realizzarlo. Il mio motto è: Carpe diem!

Login

Registrati | Hai perso la password?
0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 0 Flares ×